Come funziona?

COME FUNZIONA IL SERVIZIO CAMBIA VALUTA ON-LINE

Prima di iniziare cosa devi sapere:

      1. stai usufruendo di un servizio cambio valuta on-line  della società Oro in Euro Suisse SA, presente in Canton Ticino con cinque sedi. La società opera nel settore dal 2011 ed è affiliata al centro OAD PolyReg.
      2. In questi anni i nostri clienti ci hanno scelto per la nostra professionalità, trasparenza e serietà. In qualunque momento, potrai conoscerci direttamente recandoti presso uno dei nostri punti vendita. Ci trovi a Stabio, Balerna, Lugano, Massagno e Bellinzona. Puoi visitare anche il sito www.oroineuro.ch per maggiori informazioni.
      3. La nostra presenza sul territorio ti offre la garanzia di un servizio fatto di persone che ci mettono la faccia e ti aiuteranno se avrai qualsiasi tipo di domanda o dubbio sul servizio on-line.

Il servizio:

1. Inserisci quanto vuoi cambiare.

Cambioticino.ch calcolerà automaticamente la cifra spettante al tasso visualizzato alla tua sinistra.

2. Compila il form.

Inserisci tutti i dati richiesti: anagrafici e bancari. Fai attenzione che i dati della tua banca siano corretti per evitare disguidi.

Clicca INVIO. Attendi e-mail di conferma

3. Effettua il bonifico

Al ricevimento dell'e-mail di avvenuta ricezione transazione, controlla i dati inseriti e se corretti procedi al pagamento tramite bonifico. Riceverai le nostre coordinate nell'e-mail. Ricordati sempre che per completare la procedura e convalidarla, devi inviare copia scansionata del tuo documento d'identità con la tua firma leggibile.

4.Rimani sempre aggiornato sullo stato della tua richiesta

Quando riceveremo il tuo bonifico, ti avviseremo tramite e-mail. Quando effettueremo il bonifico di accredito sul conto da te indicato, riceverai conferma tramite e-mail. In questo modo non potrai perderti in nessun passaggio e rimarrai sempre aggiornato sullo stato di avanzamento della tua transazione.

INDICAZIONI

    • non invieremo denaro a conti intestati a terzi. Il conto di addebito e accredito devono essere intestati al medesimo cliente
    • non accettiamo transazioni da minorenni.
    • il servizio è offerto a partire da un cambio pari o superiore a 500 CHF o equivalente.
    • per cambi pari o superiori a 5.000 CHF o equivalente è necessario far precedere la transazione da un incontro presso una delle nostre filiali.